Individuare clusters in cui il brand / prodotto riscuote il più alto grado di apprezzamento associando caratteristiche socio-demografiche, attitudinali e comportamentali, e quindi poter creare campagne marketing più tailorizzate ed allineate con le esigenze dei target
Content Strategy
Coinvolgere i target precedentemente identificati per capire se il tone of voice ed il concept inerenti a diversi stili comunicativi siano in linea con il brand, prodotto ed in generale con gli obiettivi di un piano marketing ed i canali utilizzati. Testare diversi contenuti attraverso analisi monadiche per individuare la creatività più efficace (hero) con cui lanciare la campagna basando la scelta su diversi KPIs quali Likeability, Hotzones, Relevance, Category recognition
Label & Packaging
Grazie alla nostra community vi supportiamo nella creazione di etichette e packaging di successo. Non solo design, l’etichetta deve rappresentare i valori del prodotto ed essere rilevante per il target a cui è destinato.
Media Efficiency
Misurare l’efficacia delle campagne media svolte su canali tradizionali o out-of-home. Assicurarsi che la campagna arrivi alla fascia dei consumatori in target & ottenere riscontri per migliorare le successive waves comunicative
Product Co-Development
Testare e sviluppare nuove linee di prodotto o nuovi servizi grazie all’input ed al feedback della nostra community. Questo caso d’uso viene utilizzato sia per prodotti fisici (e.g. una nuova referenza di vino) che per servizi digitali (e.g. un app).
Membership Di Crediti
Oltre che lavorare in base ad un brief, offriamo anche la possibilità di attivare una membership annuale di crediti per effettuare test di mercatocon riscontri in sole 72 ore
Acquisti un Pacchetto di Crediti
Un pacchetto di crediti spendibili nell’anno utilizzabili per attività di ricerca veloci a supporto delle decisioni.
Ottieni Risposte On Demand
I crediti sono utilizzabili su test di mercato che consentono di ottenere risposte significative alle domande in meno di 72h dall’attivazione.
I pacchetti di crediti hanno 12 mesi di durata, e e utilizzati variano in base all’ampiezza del campione e numero di domande poste.
Per esempio Un’azienda che dispone di un wallet residuo di 50 crediti potrà scegliere se effettuare 2 sondaggi su 500 utenti con 5 domande, 2 sondaggi su 300 utenti con 10 domande e così via…