In occasione della terza edizione del Salone Vinicolo Wine&Life, in programma dal 17 al 19 Novembre, Winsight vola virtualmente in Sardegna per presentare lo studio “Il Vino per la Gen Z e Millennials”.
La ricerca, condotta in collaborazione con l’Università di Pavia, ripercorre i principali market trends degli ultimi mesi e si concentra sull’evoluzione delle necessità del consumatore di domani. Digitale, informato e sensibile a temi quali sostenibilità e salute: se queste sono le caratteristiche dei nuovi consumatori, quali sono le implicazioni che ne derivano per il mondo del vino?
Il nostro intervento verrà inserito all’interno della conferenza “Il Panorama Vinicolo In Sardegna Tra Presente E Possibilità Future” dedicata agli sviluppi del marketing nel settore vitivinicolo.
La partecipazione di Winsight ad un evento che promuove lo sviluppo culturale, economico e commerciale dell’intero settore vitivinicolo Sardo è una preziosa occasione per prendere parte ad un dibattito costruttivo e per condividere esperienze e punti di vista con altri professionisti del settore.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ricerche di Winsight, contattaci!